Il Material-Handling-System (MHS) è progettato per digitalizzare la produzione e si compone di diverse componenti che comunicano con il sistema MES (Manufacturing Execution System) di livello superiore NODE.
+ Download fileConnetti tutte le fasi di produzione con il nostro MHS e beneficia di una tracciabilità degli ordini al 100%. Il sistema MHS offre una soluzione completa per la gestione digitale dei materiali, ottimizzando i flussi di lavoro e riducendo gli errori.
Il sistema MHS è modulare e si adatta alle diverse esigenze produttive. I suoi componenti principali sono:
Con l'MHS, processi e flussi di lavoro possono essere completamente digitalizzati, eliminando la necessità di documentazione cartacea e riducendo drasticamente gli errori di trascrizione e interpretazione. Questo si traduce in una maggiore efficienza, tracciabilità e sostenibilità.
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti