La AcrylCut è una taglierina ad alta dinamicità per tessuti con una larghezza di 1,2 metri. Il design rivoluzionario della macchina raggiunge una produttività significativamente maggiore in spazi ridotti. La macchina funziona in modo quasi completamente automatico.
Il metodo di lavoro "da rotolo a rotolo" consente la massima produttività misurata nella produzione di tende da sole con un ingombro molto ridotto di soli 2,9 m².
+ Download fileLa AcrylCut è 1,6 volte più veloce rispetto al taglio tradizionale su tavolo, con un ciclo di taglio di soli 25 secondi, inclusa la movimentazione del tessuto, "da inizio a inizio" ciclo.
La AcrylCut è disponibile in diverse configurazioni per adattarsi alle diverse esigenze di produzione:
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti