Il Rack-Storage-System (RLS) di Jentschmann è un sistema di stoccaggio dinamico per rotoli di tessuto con scarico automatico dei rotoli richiesti direttamente alle taglierine ScreenCut o indirettamente, tramite una stazione di carico/scarico, per altre macchine di taglio.
+ Download fileIl sistema RLS, basato su software avanzato e tecnologia servoassistita, opera in modo altamente dinamico e indipendente da qualsiasi macchina di taglio. Quando accoppiato direttamente alla ScreenCut, il sistema lavora in sovrapposizione: i processi di stoccaggio e prelievo vengono completati dal magazzino mentre la taglierina è in funzione e nessun rotolo è richiesto.
Le posizioni di stoccaggio dell'RLS sono ottimizzate per consentire lo stoccaggio di rotoli di larghezza 1 x 3.600 mm o 3 x 1.200 mm su un unico rack di stoccaggio, riducendo al minimo l'ingombro del rack e massimizzando la capacità di stoccaggio.
Un cambiorotoli automatico garantisce il disaccoppiamento dalla ScreenCut e sgravia il personale dalla movimentazione dei rotoli di tessuto. Il collegamento opzionale al software di gestione degli ordini del cliente elimina virtualmente i tempi di inattività e le fonti di errore dovute all'inserimento errato dei dati o all'elaborazione errata di un design del tessuto.
Strumenti opzionali di gestione delle scorte, come Roll Manager e Inventory Manager, ottimizzano il processo di taglio in termini di selezione del rotolo di tessuto e metri rimanenti minimi. Segnalano inoltre una carenza di materiale in fase precoce.
Il carico e lo scarico vengono eseguiti tramite il pannello di controllo della ScreenCut o dalla parte posteriore dell'RLS.
Sono disponibili diverse configurazioni di stoccaggio:
Le dimensioni specifiche variano a seconda della configurazione scelta per adattarsi alle esigenze del cliente.
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti