La RTC-KE430 è una travettatrice automatica elettronica con azionamento diretto tipo Brother, progettata per eseguire travette (cuciture di rinforzo) sui nastri precedentemente tagliati.
+ Download fileQuesta macchina per travette è destinata alla cucitura delle travette sui nastri tagliati. Può essere utilizzata come macchina indipendente o direttamente accanto alla taglierina per garantire un flusso di produzione continuo e fluido.
Con la dima di cucitura per nastri larghi 6, 8 e 10 mm, inclusa la piastra di base, i nastri possono essere cuciti facilmente, in modo sicuro e rapido. La sostituzione della dima di cucitura richiede solo pochi secondi con il sistema di cambio rapido opzionale.
Se la taglierina per nastro e la travettatrice automatica sono combinate in un'unica postazione di lavoro, è possibile collegare un pannello touch con PC integrato alla taglierina come opzione espandibile. Con questo PC, è possibile memorizzare o leggere diversi lavori e richiamarli rapidamente, aumentando la produttività e l'efficienza.
Esecuzione di travette (cuciture di rinforzo) longitudinalmente o trasversalmente rispetto al nastro.
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti