La Panelmaster QuiltLine è un'innovativa macchina che combina trapuntatura, taglio e saldatura a ultrasuoni, progettata per la produzione di piumoni, pannelli per materassi e altri tessuti simili. È l'unica macchina a ultrasuoni in grado di produrre piumoni da 150 a 750 grammi per metro quadrato con qualità commerciale e alta produttività.
+ Download fileUn compensatore tra la macchina per trapuntatura e la Panelmaster QuiltLine assicura una produzione continua e indipendente, ottimizzando il flusso di lavoro e massimizzando l'efficienza. Per i piumoni, la macchina è in grado di imitare una bordatura su tutti e quattro i lati grazie a una speciale geometria di saldatura, fornendo un prodotto finito pronto per la vendita. Come optional, è disponibile un sistema di inserimento automatico dell'etichetta che posiziona, taglia e salda le etichette direttamente sui piumoni.
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti