La Panelmaster Ultrasonic è una macchina di taglio e saldatura a ultrasuoni progettata per la produzione di piumoni e pannelli per materassi. Può essere integrata in qualsiasi linea di trapuntatura e funziona con tutte le macchine per trapuntatura.
Un compensatore tra la macchina per trapuntatura e la Panelmaster Ultrasonic assicura una produzione continua e indipendente. Il tessuto viene tagliato e saldato longitudinalmente e trasversalmente con la stessa qualità di saldatura e taglio, indipendentemente dal peso del materiale (sono possibili 150 - 750 g/m²). Per i piumoni, la macchina è in grado di imitare una bordatura su tutti e quattro i lati mediante l'uso di una speciale geometria di saldatura, in modo che il piumone sia pronto per il cliente finale. Opzionalmente, è disponibile un inserimento automatico dell'etichetta per posizionare, tagliare e saldare le etichette sui piumoni.
+ Download fileLa Panelmaster Ultrasonic automatizza le fasi di taglio, saldatura e, opzionalmente, l'applicazione dell'etichetta, ottimizzando il processo produttivo.
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti