La Kesa 4.0, completamente riprogettata, si distingue per le sue numerose nuove funzioni intelligenti che semplificano e rendono più efficiente la lavorazione di tessuti tecnici come tende da sole o banner. È utilizzata principalmente per la rifinitura dei bordi, come l'applicazione di orli con bordino o punto orlo, l'applicazione di nastri in Velcro e in pile, bordini piatti o varie altre bordature.
+ Download fileConcept:
Testa mobile a 2 aghi punto annodato, sincronizzata con triplice trasporto. Contapunti per controllo filo inferiore. Travettatura iniziale e finale. Pinza pneumatica mobile per tensionamento teli e avvio procedura di cucitura. Rilevamento ottico fine tessuto. Dispositivo di arrotolamento teli cuciti opzionale. Utilizzo semplice e razionale dell’impianto. Unità di comando di ultima generazione con motori controllati in digitale. Intelaiatura in solido acciaio. Ingombro minimo. L’impiego esclusivo di componenti di alta qualità garantisce massima affidabilità e lunga durata dell’impianto.
Caratteristiche:
Testa: Durkopp Adler oppure PFAFF
Velocità di cucitura: max. 3200 UPM
Lunghezza punto: 5,5 mm
Distanza aghi: 16 mm
Lunghezza cucitura: su fabbisogno
Voltaggio 230 V / 10 A
Aria compressa: 6 bar
Le funzioni 4.0 e la nuova generazione di controllo ad alte prestazioni consentono di registrare una grande quantità di dati di processo in tempo reale e di inviarli al sistema MES NODE di Jentschmann. Questo permette un monitoraggio preciso e un'analisi dettagliata della produzione.
La macchina è ora dotata di un touch screen da 10" con risoluzione 1920 x 1200 e un'interfaccia utente dal design moderno e intuitivo.
La posizione e l'angolazione del touch screen possono essere regolate in base alle preferenze dell'operatore, migliorando l'ergonomia e la visibilità.
Finiture standard per la produzione di tende da sole:
È inoltre possibile eseguire ulteriori lavorazioni utilizzando dispositivi di guida speciali, ad esempio:
Finiture tipiche per la produzione di banner e bandiere:
Altre finiture tipiche per la produzione di banner e bandiere:
L'innovativa cucitura per orlo con keder invisibile!
Il NonVi Twin è composto da due mezzi bordini con una scanalatura. Il tessuto viene guidato tra le metà del keder, cucito e unito con un accoppiamento forzato.
Il NonVi ha vinto il Gold Award nella categoria "Protezione solare tessile" al R+T 2021.
La Kesa 4.0 può essere configurata con varie funzioni opzionali:
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti