TRail è una soluzione innovativa progettata per ottimizzare l'avvolgimento di tessuti con cuciture laterali, offrendo un risultato impeccabile e uniforme. Questo sistema elimina gli ispessimenti antiestetici nella zona dei bordi e semplifica il processo di confezionamento, senza la necessità di abbassare il tubo del tessuto.
TRail si adatta dinamicamente alla sua funzione. Quando il tessuto è avvolto sull'asta, TRail si appiattisce, integrandosi perfettamente con il materiale. Durante lo srotolamento, TRail assume una forma a T grazie allo scorrimento nella guida laterale, fornendo il supporto laterale essenziale per una corretta tensione e stabilità del tessuto.
+ Download fileTRail è la soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui:
Gluetex è un'azienda con una solida esperienza nel settore delle soluzioni adesive, specializzata nello sviluppo e nella produzione di colle e adesivi di alta qualità per una vasta gamma di applicazioni industriali, con una particolare expertise nel settore della protezione solare, delle zanzariere e della stampa digitale.
+ Vai ai prodotti