La Weldsonic™ Solo di Jentschmann è una saldatrice a ultrasuoni a piano fisso autonoma per il taglio o l'incollaggio continuo di tessuti e materiali simili mediante nastri adesivi termoattivabili e la saldatura di membrane rivestite termoplastiche.
+ Download fileLa Weldsonic™ Solo è ideale per il taglio, l'incollaggio e la saldatura di una vasta gamma di materiali. Come optional, è possibile installare un puller per il trasporto di materiali pesanti. Questo puller assicura il trasporto continuo del materiale, garantendo così una qualità di cucitura costante.
L'operazione è semplice: il materiale viene posizionato tra il sonotrodo e la rotella di taglio o l'incudine, che viene abbassata pneumaticamente dall'operatore tramite il controllo a pedale. La velocità operativa è controllata da un pedale a velocità variabile. Guide specifiche per l'applicazione (opzionali) allineano il materiale e il film adesivo, se utilizzato.
Scopri di più guardando il video
Jentschmann AG è un'azienda svizzera con una storia ricca e un forte orientamento all'innovazione. Nata negli anni '40 come laboratorio di riparazione di macchine da cucire, l'azienda ha saputo evolversi nel corso dei decenni, diventando un leader nella produzione di macchinari industriali, specializzandosi infine in sistemi avanzati di taglio, saldatura e incollaggio a ultrasuoni.
+ Vai ai prodotti