FIERA APLUSA 2015 DI DUSSELDORF - HALL 11 STAND C17

FIERA APLUSA 2015 DI DUSSELDORF - HALL 11 STAND C17

SYN&TEK vi invita a visitare lo stand di RetroFlex BV, hall 11 stand C17, alla fiera A+A di Düsseldorf da Martedì 27 fino a Venerdì 30 ottobre 2015.

Reflomax
Vi presentiamo con orgoglio la nostra nuova gamma di prodotti rifrangenti , inclusi i nuovi nastri microprismatici di Reflomax, altamente riflettente, sottili e morbidi. Un nastro prismatico rifrangente monostrato, leggero e morbido... oggi è possibile averlo!

Nastri Cofab e Flexphor FR in aramide
Sviluppato appositamente per i moderni indumenti leggeri antincendio, vi presentiamo i nuovi nastri triple trim ignifughi la nuova ignifughi Cofab e Flexphor.I nastri Cofab e Flexphor sono completamente testati e certificati e rispettano la normativa EN469, compresi i lavaggi domestici ed industriali! Entrambi i prodotti sono leggeri, sottili e molto forti a causa della esclusiva costruzione in meta- e para- aramide.
I trim Cofab e Flexphor hanno lo stesso aspetto durante il giorno, ma dopo l'esposizione alla luce il nastro Flexphor si illuminerà nel buio per un tempo prolungato. Chi lo indossa rimarrà visibile per più di 1 ora, anche nel buio totale e senza alcuna luce di riflessione.

Per essere sicuri di potervi dedicare il tempo necessario per rispondere a tutte le vostre domande si consiglia di prenotare un appuntamento presso lo stand, hall11 / C17.
Che giorno e che ora vorreste visitarci?
Fatecelo sapere a: synteksnc@synteksnc.com

Speriamo di vedervi presto alla fiera A+A di Düsseldorf!
Cordialmente,
SYN&TEK Staff.